Staff

ioAndrea “Buckley” Marri♠

  • Ideatore notturno
  • Recensore inopportuno
  • Ascoltatore silenzioso
  • Collezionatore folle
  • Ateo incorruttibile
  • Anticlericale sottovalutato
  • Amante incosciente

 

il_dome_rockazzon

Daniele “Il Dome” Domenicali

Il Dome sfrutta il vecchio motore ad improbabilità infinita della sua amata moto per esplorare zone casuali del multiverso. Ogni tanto si ferma nello spazio-tempo terrestre per intrufolarsi in concerti rock, polverosi cinema di periferia e qualche sala giochi (ma solo se hanno anche il ping pong). Non rimane mai molto, giusto il tempo per risultare arrogante, caustico, scontroso e insofferente, uno strampalato mix tra Anacleto, il gufo della “Spada nella Roccia”, e il Sam Spade de “Il mistero del Falco”.

 

maikaMaika “Little Girl Blue” Signorelli

Profondamente innamorata della notte e di tutti i misteri che racchiude, convinta che la realizzazione sia semplicemente diretta conseguenza della continua evoluzione della propria mente. Incessantemente alla ricerca della bellezza, ma prettamente nelle sue forme astratte e nell’esaltazione delle sensazioni che ne scaturiscono. Anima grunge, rock nella vita e sconsideratamente ossessionata da tutto ciò che è “British”. Mai stanca di imparare, di bere birra e di musica creata con amore, poco importa dove. Di parole ne servono poche, fondamentale è imparare ad ascoltare.

 

Roberto Malara
roberto malara
 “Nato a due anni da inizio millennio, sono un appassionato di cinema con le orecchie ben aperte sulla musica. Incostante eppure radicale, emotivo quanto distaccato, talvolta scrivo voglioso di essere capito, altre volte pubblico qualcosa – disperato – perché ormai incapace di decifrare me stesso. Rockazzon? Un percorso ri-educativo che forse mi porterà a trovare un qualche equilibrio. La fotografia, gli occhi sull’umanità, i pensieri politici, la voce interiore che porta a guardare allo spirito, il quale è ondivago dietro le stelle: altre cose di cui (fra una sigaretta e uno sbadiglio) si troverà traccia nelle mie recensioni.” 
Damiano Piscitelli

piscitellidamianoAmo la musica e la letteratura, qualsiasi genere e provenienza, ma se musica o letteratura sono made in U.S.A. mi piacciono di più.

 

 

 

 

 

 

 

Claudio “Clandrix” Buselli

claudioclandrix2Musicista autodidatta, amo la musica che mi da emozione, di qualunque genere, ma il mio percorso
strumentale con la chitarra mi ha portato da Hendrix che mi ha detto: “Questo strumento si suona così”… e
da lì non ho più smesso.